Doppio ex, Galli: “L’Inter è favorita, ma chi vince domani scava un solco”

0

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il doppio ex di Napoli e Milan Giovanni Galli, ha parlato della sfida di domani sera: “Sicuramente una gara aperta tra due squadre che pensano a dominare e non speculano sull’avversario. Chi vince scava un bel solco sulle avversarie, anche se di punti in palio ce ne sono ancora tanti. Favorita? Sicuramente l’Inter, campione uscente e con una rosa più completa. Ma ho sensazioni positive sul Napoli: credo che questo sia l’anno buono. Spalletti ha dato una grande impronta alla squadra e quest’anno si è saputa rialzare dopo due brutti ko in Coppa Italia e in Europa League: un grande segnale di compattezza».

Factory della Comunicazione

Osimhen o Leao? “Mi piace tanto il nigeriano, come il portoghese. Entrambi stanno facendo bene. L’attaccante del Napoli è imprendibile e immarcabile e vince le partite anche da solo, quello rossonero se è in giornata è devastante. Sportivamente però sono innamorato di un altro attaccante: Dries Mertens. non è il miglior attacco? Sì ma ha una batteria completa: Politano Lozano, Elmas, Mertens, Zielisnki, Osimhen, Insigne Ma chi ha giocatori del genere? Nessuno. Ecco perché sono fiducioso sul futuro del Napoli e penso che dopo tanti anni si possa anche dire a gran voce la parola scudetto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.