Denayer-Napoli, primo segnali per un possibile sì

L'agente del difensore belga apre al club azzurro e alle altre pretendenti

0
Jason Denayer e il Lione stanno per lasciarsi, il contratto in scadenza difficilmente verrà rinnovato e il suo futuro è dove si potrà giocare la Champions League. Ad ammetterlo è l’entourage dello stesso calciatore belga che piace da tempo al Napoli, ma che seguono anche altri top club europei come Barcellona e Juventus a causa di quel parametro zero che si concretizzerà tra qualche mese.

Factory della Comunicazione

«Jason rimane aperto a un rinnovo. Ma per ora ha il lusso di poter soppesare i pro e i contro per poter prendere la decisione giusta» ha spiegato il suo agente Jesse De Preter nelle parole riportate da Footmercato. «Se deve lasciare Lione, vuole farlo come è arrivato: da gentiluomo. Vogliamo evitare di entrare in conflitto con il club» ha spiegato l’agente. Il prossimo, comunque, sarà un club che gioca la Champions: «Spesso è ad aprile o a maggio che i club prendono decisioni importanti per la stagione successiva».
Fonte: ilmattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.