Serie A/ Spezia-Roma 0-0 (1T): Spezia in dieci ed in difficoltà!

0

Questo pomeriggio alle ore 18:05, va in scena Spezia-Roma, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A; ecco le formazioni ufficiali e il commento del match:

Factory della Comunicazione

Al minuto 3′, Mancini stacca di testa sugli sviluppi di un corner, è reattivo Provedel che respinge. Al minuto 8′, Karsdorp serve Pellegrini che di prima calcia, sfiorando il palo. Al 13esimo, Sala è costretto ad uscire per un infortunio muscolare, al suo posto Maggiore. Al 16esimo, Verde si accentra e calcia a giro, sfera che termina di poco a lato. Sul ribaltamento di fronte, Pellegrini calcia una botta dal limite dell’area che si stampa sul palo. Al 19esimo, Abraham recupera palla e da dentro l’area la piazza, con la palla che termina di pochissimo a lato. Al 43esimo, molto pericoloso ancora Daniele Verde con una sassata che termina di poco a lato. Al 45esimo, Amian Adou, già ammonito al 39esimo, stende Pellegrini e prende il secondo giallo. Dopo 4 minuti di recupero è terminato il primo tempo!

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala ( 13′ Maggiore ), Kiwior, Bastoni; Verde, Nzola, Agudelo. All.: Thiago Motta

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho

Ammonizioni: 30′ Agudelo (S), 39′ Amian (S), 47+3′ Mancini (R)

Marcatori:

Espulsioni: 45′ Amian (S)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.