RIVIVI IL LIVE SERIE A – Lazio-Napoli 1-2, cuore e tecnica nell’impresa azzurra all’Olimpico

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

96′ – Dopo sei minuti termina il match.

95′ – Cambio nel Napoli. Esce Insigne ed entra Juan Jesus.

94′ – GOOOOOOOLLLLL – Lancio di Elmas per Insigne, il capitano palla a Fabian Ruiz che calcia a giro da biliardo, imparabile per Strakosha. 

92′ – Ammonito per proteste Mario Rui.

91′ – Di Lorenzo riceve palla, serve Osimhen calcia, palla deviata dalla difesa della Lazio in angolo.

90′ – Cross di Mario Rui per Politano, Hysaj manda in angolo di testa.

88′ – Pareggio della Lazio, punizione di LuisAlberto, respinge la difesa del Napoli, calcia al volo Pedro, nulla da fare per Ospina. 

86′ – Cross di Marusic, stop errato di Mario Rui, Pedro però arriva in ritardo e fa fallo su Ospina.

84′ – Doppio cambio nella Lazio. Escono Patric e Lucas Leiva ed entrano Acerbi, tra i fischi e Basic.

82′ – Tiro di Pedro e parata di Ospina. Ammonito Zaccagni per fallo su Ounas.

81′ – Doppio cambio nel Napoli. Escono Demme e Poltano ed entrano Lobotka ed Ounas.

80′ – Lancio di Elmas per Politano che scatta sul filo del fuorigioco arriva davanti a Strakosha e calcia, parata del portiere della Lazio.

79′ – Cartellino giallo per Immobile.

74′ – Lancio di Politano per Osimhen, il nigeriano scatta ed entra in area e calcia in maniera sbilenca.

72′ – Cambio nella Lazio. Esce Radu ed entra Hysaj

71′ – Ammonito Radu per fallo su Rrhamani.

69′ – Il Napoli aveva raddoppiato con Insigne, ma il VAR ha fermato per fuorigioco del capitano azzurro.

66′ – Angolo battuto da Politano, la palla rimbalza nei pressi dell’area piccola di Strakosha, la Lazio si salva in extremis.

65′ – Cambio nella Lazio. Esce Felipe Anderson ed entra Pedro.

63′ – GOOOOOOOOLLLLL – Elmas recupera palla, serve Insigne che tira di precisione, imparabile per Strakosha. 

62′ – Cross di Politano, respinge la difesa della Lazio, Fabian Ruiz calcia, palla alta sopra la traversa.

59′ – Punizione di Luis Alberto, colpo di testa di Milinkovic-Savic, blocca Ospina.

57′ – Cambio nel Napoli. Esce Zielinski ed entra Elmas.

55′ – Sponda di testa di Milinkovic Savic per Immobile che scatta, Rrhamani lo porta in posizione defilata, calcia, blocca facile Ospina.

52′ – Milinkovic Savic serve Luis Alberto che fa da sponda per Felipe Anderson che calcia, parata di Ospina e poi Koulibaly anticipa Luis Alberto e subisce il fallo.

47′ – Scatto di Politano, palla per Zielinski che arriva al limite, ma il passaggio del polacco è impreciso per Osimhen.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio nella ripresa.

48′ – Dopo tre minuti termina il primo tempo.

46′ – Contropiede della Lazio con Immobile che supera Rrhamani, ma Koulibaly lo ferma e salva l’azione dei padroni di casa.

45′ – Insigne supera Marusic, cross in area e Politano viene anticipato.

44′ – Spunto di Insigne che cerca il passaggio per Zielinski, ottima diagonale di Felipe Anderson.

43′ – Stop e tiro al volo di Immobile, debole e centrale, blocca Ospina.

41′ – Immobile serve Milinkovic-Savic che scatta e la mette in mezzo, blocca a terra Ospina.

37′ – Lancio di Koulibaly per Insigne che stoppa al volo, supera Marusic, calcia a giro, respinge la difesa della Lazio.

34′ – Zaccagni serve Radu che la mette in mezzo all’area, ottima diagonale di Mario Rui che anticipa Felipe Anderson.

30′ – Fabian Ruiz serve Insigne, il capitano la mette in mezzo per Osimhen che viene fermato in extremis dalla difesa della Lazio. Il nigeriano è a terra dopo lo scontro di gioco.

24′ – Tiro secco e preciso di Zielinski, parata di Strakosha.

21′ – Zaccagni cerca di superare Rrhamani, viene fermato, Immobile tira a giro, palla alta di poco sopra la traversa.

16′ – Politano salta l’uomo, crossa al centro, respinge la difesa, Insigne calcia al volo, Marusic fa muro e manda in angolo.

13′ – Cross di Radu, colpo di testa corto di Mario Rui, calcia al volo Felipe Anderson, palla alta sopra la traversa.

9′ – Errore di Koulibaly, Felipe Anderon serve Luis Alberto che passa la palla ad Immobile che cerca il pallonetto, palla che finisce fuori di un soffio. Ottima diagonale di Di Lorenzo.

6′ – Milinkovic Savic serve in area Felipe Anderson che mette la palla al centro dove Luis Alberto tutto solo manca il bersaglio da ottima posizione

5′ – Contropiede del Napoli con Zielinski, scatto del polacco che serve Osimhen che calcia in area, blocca a terra Strakosha.

1′ – Liscio di Di Lorenzo, scatto di Zaccagni che mette al centro per Immobile che calcia, la palla è fiacca, blocca Ospina.

Sarà la Lazio a dare il calcio d’avvio alla gara

I due capitani. Per la Lazio, maglia biancoceleste, Ciro Immobile. Per il Napoli, casacca blu, Lorenzo Insigne

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Radu, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (C), Zaccagni A disp. Reina; Adamonis, Hysaj, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, Anderson A., Cataldi, Basic, Romero, Moro, Pedro, Jovane All. Sarri.

NAPOLI (4-2-3-1)Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne (C); Osimhen A disp. Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Elmas, Lobotka, Mertens, Ounas, Petagna All. Spalletti 

Arbitro: Di Bello; Ass1: Passeri; Ass2: Tegoni; IV: Cosso; VAR: Massa; AVAR: Preti

20,39 – Il Napoli in fase di riscaldamento, quasi alla fine prima del triplice fischio.

20,36 – Maurizio Sarri a Dazn: “Il Napoli? Se concediamo spazi ai nostri avversari come al “Maradona”, sarà davvero dura, visto che hanno un ottimo palleggio. Su Osimhen dico che ha caratteristiche di attaccare lo spazio e dovremo stare attenti. Il calendario? Ormai ci siamo abituati”. 

20,32 – Luciano Spalletti a Dazn: “Stasera sappiamo del valore di questa partita, so che otterrò il massimo dai miei ragazzi. In due giorni non è semplice capire l’umore della squadra, ma sin da quando sono qui, ho notato la voglia di far bene. Politano? E’ un giocatore forte, con il Barcellona non era al top, poi è entrato ed ha fatto bene, lui è uno dei nostri titolari. Sulla Lazio dico che è una squadra che gioca bene, è migliorata tantissimo. Noi e loro siamo consci del valore della gara e punteranno a vincere questa partita”. 

20,22 – Ciro Immobile a Dazn: “Come sto? Dopo giorni dove ho preso antibiotici, mi sono riposato e sono pronto per stasera. Sul 4-0 dell’andata, il Napoli giocò bene, ma noi non scendemmo in campo, subimmo una durra lezione e stasera ci teniamo a far bella figura. Insigne? Ognuno penserà a fare il bene della propria squadra, poi per Lorenzo a Toronto, da Giugno in poi sarà una nuova avventura”. 

20,20 – Mario Rui a Dazn: “Sappiamo che per noi è una grande occasione, affrontiamo una squadra forte. Dovremo sicuramente giocare meglio rispetto alle ultime partite. La sfida sulle fasce? Saranno tutte importanti e ci dovremo far trovare pronti. Su Lorenzo Insigne dico che è il nostro capitano e sappiamo bene il valore”.

20,19 – Il Napoli entra in campo per la fase di riscaldamento.

19,42 – E’ arrivata la Lazio allo stadio Olimpico.

19,27 – Il vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis, posta sui suoi canali social, la partenza della squadra, destinazione Roma, dove affronterà la Lazio. Ecco le sue parole: “Pronti per la sfida”. 

19,07 – Il twitter della Lazio, posta il video dello stadio Olimpico, dove alle ore 20,50 giocherà contro il Napoli. La squadra di Sarri giocherà con la maglia classica biancoceleste.

Questa sera allo stadio Olimpico, fischio d’inizio alle ore 20,50, si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Lazio e il Napoli. I biancocelesti degli ex Sarri, Reina e Hysaj, vorranno riscattare la netta sconfitta dell’andata per 4-0, mentre gli azzurri la serata contro il Barcellona di Europa League. Per gli azzurri ancora assenti: Malcuit, Anguissa e Lozano.  Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.