Panchina – Politano solo il gol, ma non brillante come la squadra

0

POLITANO 5 – Entra nella ripresa ma anche lui è uno di quelli che si cala subito nel disastro e si disunisce di continuo. Ha un guizzo e segna un gol dei suoi, rientrando dalla destra. 

Factory della Comunicazione

MERTENS sv – Prima punta senza gioia, perché non fa piacere a nessuno entrare sul 4-1 e con la qualificazione che ormai è su un altro pianeta. Non ci crede nessuno, neppure lui. 

OUNAS sv – Un cross in mezzo, un uno contro uno con Alba con cui si procura un angolo ma per fumo e poco arrosto. Ma certo non doveva essere lui a mettere la carne sul fuoco.

GHOULAM sv – Un quarto d’ora in una notte europea, per lui che proprio in una notte di Champions, con il City, iniziò il suo calvario al ginocchio. Non ci si aspetta nulla. E nulla fa.

PETAGNA sv Forse solo un modo di fargli accumulare una presenza europea, entra che mancano 9 minuti e la gara è diventata una via crucis dove c’è solo la voglia del fischio finale.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.