Top e flop della difesa azzurra nella serata del Camp Nou

0

 

Meret 6,5  -Sul primo palleggio, perde l’orientamento. Ma quando Nico gli arriva addosso, ha i guantoni pronti. Il colpo di reni finale su Dembelé è decisivo.

Factory della Comunicazione

Di Lorenzo 6,5  -Va (poco) e poi torna, perché Ferran Torres non approfitti d’un solo lembo di terra. La chiusura (1’ st) è da Speedy Gonzales, quella all’8’ da padrone delle diagonali.

Rrahmani 5,5  -Sente la pressione di uno stadio che gli sembra enorme, anzi lo è, e che lo induce a sbagliare tanto, persino troppo rispetto alla sua recente tendenza. Ma toglie il raddoppio ad Aubameyang (28’ st).

Koulibaly 7,5  -Un gigante tecnico e caratteriale. Il dominatore dell’area che si è messo anche a sventagliare lanci da 40 metri che invitano alla standing ovation. Da stordimento.

Juan Jesus 6,5  -Per tenere le velocità di Adama Traoré non servono cilindrate ma intelligenza, esperienza, una gran dose di intuizioni. Quella manina, ahia, rovina la serata.  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.