“Il Mattino” e il CdS votano diversamente la panchina. Spalletti e la pagella

0

Se nulla voleva, nulla ha ottenuto. Spalletti ha fatto trovare a Xavi muri come montagne e nove difensori a impedire tutto, persino che si giocasse al calcio. Sì, un Napoli all’italiana ma poi non c’è nulla di male. Questo risultato è straordinario, conquistato al Camp Nou, per certi versi quasi storico. Però è chiaro che abituati al caviale degli ultimi tempi questo 1-1 lascia perplessi per come è stato ottenuto, con anche gli esterni a difesa dell’arrocco. Ma per il resto, tanto ordine, tanta disciplina, la scelta di arretrare e di lasciare il pallone agli altri (65% per cento per il Barça). Ha ballato parecchio la difesa ma ha resistito. (Il Mattino vota 7)

Factory della Comunicazione

(Spalletti  6,5 per il CdS) . Con l’autorevolezza iniziale, stupisce il Barcellona. Ma il secondo tempo è sofferenza nella quale mette mano: interviene, infila fluidificanti e li trasforma in esterni alti. Da bosco e da riviera, dicono dalle sue parti.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.