Beccalossi: “Il Napoli è pronto allo scudetto con Spalletti”

0

Evaristo Beccalossi, ex centrocampista dell’Inter, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è assolutamente attrezzato per lottare fino alla fine. Gli azzurri sono stati un po’ troppo sottovalutati, tutti davano per scontato un duello tutto milanese, ma a Napoli è arrivato un grande allenatore che ha legato con squadra e città. Da interista credo che sia un ottimo risultato il pareggio.

Factory della Comunicazione

Il Milan è 2 anni che viaggia nelle prime posizioni. Il Napoli è una squadra pericolosa che può ambire alla vittoria finale. L’Inter, vista anche la situazione dalla quale partiva la squadra con tutto lo scetticismo che c’era, è partita comunque da squadra competitiva e credo che sia ancora la squadra più forte. Alla fine l’Inter ha passato il girone di Champions, ha vinto la Supercoppa, è in semifinale di Coppa Italia, potenzialmente è prima in classifica con una partita da recuperare, io non la vedo tutta questa difficoltà”.

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: RadioKissKiss

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.