CdS – Mario Rui non raggiunge la sufficienza. I voti alla difesa in Napoli-Venezia

0

Il Napoli ha pareggiato la gara di ieri sera contro l’Inter al Maradona. Di seguito i voti del Corriere dello Sport alla difesa del Napoli.
Ospina 6  Il lavoro ordinario, perché l’Inter arriva dalle sue parti – seriamente – una sola volta e gli consegna un dolcetto da assaggiare. Su Dzeko, può solo evitare di bruciarsi.

Factory della Comunicazione

Di Lorenzo 6,5  Il duello più bello della giornata è quello che avvia con Perisic, con momenti che sono suoi e che racchiudono la sintesi di un’evoluzione. L’assist per Dzeko è fortuito e diventa la macchia che si porta un po’ appresso.

Rrahmani 6,5  La finta in apertura è stilisticamente da «ohhhh», l’ammirazione d’uno stadio che gli riconosce ora pure le stimmate del leader calmo. Dzeko lo lascia inchiodato sul terreno.

Koulibaly 6,5  L’applauso del Maradona è emozionante ma poi ci sono i fusi orari da smaltire: ne sbaglia quattro di seguito, non è da lui, e sono errori che creano un pizzico di ansia. Ma è prodigioso su Dumfries (12’ st) con una scivolata vale un gol e poi torna ad essere il Comandante.

Mario Rui 5,5  Il «professore» (cit. Spalletti) si presenta con un colpo di tacco e poi è copstretto a soffrire come un disperato, perché Dumfries gli prende il campo nelle profondità.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.