“Con la faccia, con i piedi e con il cuore”. Venezia-Napoli 0-2, il commento della SSCN

0

Il Napoli ha battuto il Venezia al Penzo per 0-2, con gol di Osimhen e Petagna, restando agganciato al Milan al secondo posto, e ad un solo punto dalla capolista Inter, che affronterà domenica prossima al Maradona. La SSCN commenta così la vittoria azzurra.

Factory della Comunicazione

Laguna azzurra. Il Napoli vince a Venezia e mette un gancio in mezzo al cielo per la vetta del campionato. Se Zorro lasciava il segno della Zeta, Victor griffa nel marmo la V di Vittoria. L’Uomo Mascherano dopo un’ora infila la spada nel cuore della sfida con uno stacco che scatena la magia. Poi è Petagna che come Hulk butta giù il muro veneto e chiude la storia all’ultimo minuto di recupero. Il Napoli vince la quarta gara consecutiva in campionato segnando 9 gol e lancia il promo per la copertina di sabato prossimo al Maradona contro l’Inter. Con la faccia, con i piedi e con il cuore. Dopo Sanremo è un Napoli da “brividi”…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.