Fabian Ruiz nelle mire dell’Arsenal, sarebbe l’ideale per Arteta

0
Con il contratto in scadenza nell’estate del 2023 e una stagione da protagonista, quello di Fabian Ruiz potrebbe essere uno dei profili più interessanti della prossima estate di mercato. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto riportato da The Sun, è il preferito di Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal che ha scritto il nome di Fabian tra gli obiettivi della nuova stagione dei Gunners insieme con Rúben Neves, Dominic Calvert-Lewin e Alexander Isak.

Factory della Comunicazione

Fabian, come mostrato con Luciano Spalletti nella prima metà di stagione, sarebbe ideale per Arteta nel 4-3-3 visto a Londra negli ultimi mesi, una pedina che rinforzerebbe il reparto ad oggi composto da calciatori come Thomas Partey, Granit Xhaka e Sami Lokonga. Nell’ultima finestra di mercato il Newcastle si sarebbe fatto sotto con il Napoli, che ha risposto però picche. Interessato a Fabian c’è anche il Manchester United che lascerà andare Pogba con ogni probabilità.
Mattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.