Mertens/Insigne, gemelli diversi: vogliono lasciare il segno

0
Dries Mertens e Lorenzo Insigne, gemelli diversi, mica tanto. Il futuro del capitano è già deciso, quello del belga ancora no, però, al momento sono uniti da un unico obiettivo: lottare per il bene del Napoli senza mai risparmiarsi. Questo va loro riconosciuto. Proprio come l’importanza che in modi differenti hanno avuto sin da quando indossano la maglia azzurra e che continueranno ad avere fino alla fine di una stagione che, dicevamo, potrebbe essere l’ultima per entrambi: ecco perché faranno di tutto per lasciare il segno.

Factory della Comunicazione

Ecco perché il gruppo pende (anche) dai loro gol; ecco perché dovranno aiutare la squadra e aiutarsi a vicenda come mai, persino più di quanto non abbiano fatto finora, dal 6 febbraio in poi. Giorno della trasferta di Venezia. E poi ancora il 12 febbraio: secondo sabato del mese e soprattutto il sabato di una partita con l’Inter che, se le cose dovessero andare nel modo migliore già dopo la sosta, profumerebbe di nuovo e un po’ a sorpresa di scudetto. A suo tempo, si vedrà. Forti di quel patto del rigore siglato domenica nel derby con la benedizione del D1OS: batto io, anzi no, batti tu e fai 115 come Diego. Vecchi amici, loro. I non-gemelli del gol.
CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.