SERIE A – Milan-Juventus 0-0, un punto che fa felice il Napoli che balza al secondo posto

Partita scialba al Meazza e il pari è il risultato più giusto

0

Questa sera allo stadio “Meazza” si è giocato il big-match tra il Milan e la Juventus, valevole per la quarta di ritorno. Primo tempo con poche emozioni, se si esclude il tiro di Leao di prima intenzione e parata d’istinto di Szeszcny. I bianconeri si chiudono e provano a ripartire, ma senza creare problemi a Magnain. I rossoneri ci provano con Calabria, palla alta di poco sopra la traversa. Nella ripresa la musica non cambia, sempre il Milan a fare la partita, ma manca la stoccata. Ci provano Leao e Theo Hernandez, ma trovano Szesczny pronto alla parata centrale. Giroud di testa ci prova, ma non è preciso. Nel finale l’unica occasione per gli ospiti è di McKennie, ma il colpo di testa finisce sul fondo. Il pari a fine gara fa felice il Napoli che aggancia i rossoneri al secondo posto e l’Inter va in fuga, la Juventus esce imbattuta, però la prestazione è stata davvero negativa. Per il Milan una notizia non positiva, esce Ibrahimovic prima del minuto 30 e si teme che riguarda il tendine d’Achille.

Factory della Comunicazione

MILAN-JUVENTUS 0-0
Milan (4-2-3-1)
: Maignan; Calabria (30′ st Florenzi), Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias (15′ st Saelemaekers), Diaz (15′ st Bennacer), Leao (30′ st Rebic); Ibrahimovic (28′ Giroud). A disp.: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Bakayoko, Maldini, Stanga. All.: Pioli.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (20′ st Bernardeschi), Bentancur (45′ st Rabiot), Locatelli (20′ st Arthur), McKennie; Dybala (45′ st Kulusevski), Morata (29′ st Kean). A disp.: Perin, Pinsoglio, Danilo, De Ligt, Pellegrini, Kaio Jorge, Aké. All.: Allegri.
Arbitro: Di Bello
Ammoniti: Leao, Messias (M); Locatelli, Kean (J)
Espulsi: nessuno

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.