C. Graziani, ex calciatore: “Il Napoli non è inferiore a nessuno”

0

L’ex attaccante di Roma, Torino e Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv: Lo scudetto? Non so se il Napoli riuscirà a recuperare sull’Inter, lo scontro diretto sarà importante; ma al completo sono certo che Luciano se la può giocare con tutti, il Napoli non è inferiore a nessuno.

Factory della Comunicazione

La Fiorentina? La batosta era nell’aria, fino a ieri il suo era un campionato meraviglioso e lo è ancora ovviamente; le manca la gara con l’Udinese e se vince va a 35 punti, può succedere che prima o poi incappi in una giornata no.. E poi, ovviamente sono contento per il Toro.

La Roma? Quanto visto con la Juve ha dell’incredibile, mai avrei pensato potesse subire 3 gol in 7 minuti, poi Pellegrini ha sbagliato il rigore, il calcio è questo. Non mi ero illuso con Mourinho, con questa squadra il massimo è provare a centrare il quarto posto, te la devi giocare con Atalanta, Juve e Lazio. Dal tecnico portoghese comunque mi aspettavo di più, va troppo a corrente alternata e certe dichiarazioni non mi piacciono, soprattutto quando scarica la responsabilità su altri. Rimane per me un ottimo tecnico, come Sarri, i conti però non tornano. Non posso pensare che Roma e Lazio abbiano solo 4 punti in più del Sassuolo o dell’Empoli, con tutto il rispetto per loro”.

Premi qui per altre notizie

Fonte: Vikonos Web Radio/Tv

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.