RPN – Stesse condizioni, nessun aumento, Insigne voleva restare: ADL ha detto no

0

L’addio di Lorenzo Insigne al Napoli farà parlare ancora per molto. Chiunque si sentirà in diritto di giudicare, sia il capitano che il Presidente. Questo quanto riporta Radio Punto Nuovo sulla vicenda:

Factory della Comunicazione

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Radio Punto Nuovo, Insigne ieri ha raggiunto l’accordo col Toronto che gli corrisponderà 11,5 milioni di euro netti a stagione ma sarà solo nel fine settimana che arriverà la firma e l’annuncio del trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto. Nelle intenzioni dell’agente, all’inizio della prossima settimana sarà fatta una conferenza stampa che spiegherà nei dettagli la vicenda dell’addio del Capitano alla maglia azzurra. C’è da aggiungere un aspetto importante che getta nuova luce su questa vicenda. Il 16 dicembre, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, su specifica e pressante richiesta del capitano del Napoli che avrebbe voluto continuare la sua avventura calcistica in maglia azzurra, ha contattato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dicendogli che Lorenzo sarebbe voluto restare, che sarebbe bastato riconoscergli lo stesso ingaggio attuale cancellando la causa per l’ammutinamento, senza nessuna richiesta di bonus. La risposta di De Laurentiis, però, è stata netta e negativa. Nonostante la volontà di Insigne di restare a Napoli, a quel punto le strade si sono separate.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.