Calciomercato Napoli: la lista di Giuntoli si allarga ancora di più

0

Il piano per arrivare a Marash Kumbulla, difensore della Roma ma soprattutto un vecchio pallino del Napoli; che all’epoca del Verona è stato molto vicino a colorare d’azzurro la sua vita, è decisamente complesso; il club di De Laurentiis punta a un’operazione in stile-Anguissa, e dunque a un prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi vogliono capitalizzare l’investimento fatto nell’estate 2020 e accetterebbero al massimo un prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni di euro.

Tra l’altro la varietà di centrali è diventata una necessità da quando Mourinho ha promosso la difesa a tre, e ciò significa che il ds Giuntoli sta valutando con maggiore frequenza altre piste prospettate dagli intermediari e dagli agenti: il colombiano Devinson Sanchez del Tottenham e il francese Malang Sarr del Chelsea, ad esempio, mentre il gigante ungherese del Fenerbahçe, Attila Szalai, comporta le medesime difficoltà di Kumbulla: per lasciarlo andare subito, il club turco pretende intorno ai 20 milioni di euro. Altro che prestito.

La lista di Giuntoli

La lista, nel frattempo, si allarga. Giocoforza: in virtù delle difficoltà della formula, di un raggio d’azione per nulla ampio, il Napoli valuta nomi all’estero e anche in Italia. A cominciare dai profili prospettati e proposti dagli uomini del mercato: Devinson Sanchez del Tottenham, sì, venticinque anni e la Nazionale colombiana come fiore all’occhiello. E ancora: il giovanotto francese di origini senegalesi, Sarr, ventiduenne che con il Chelsea, finora, ha messo insieme 5 presenze appena. Piace molto il giovane totem del Fenerbahçe e della Nazionale ungherese, Szalai, un colosso di 23 anni e 192 centimetri che in Turchia valutano come Kumbulla: una ventina di milioni di euro, o giù di lì.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.