Schira su Insigne: “Il Napoli ha capito il bluff del suo procuratore”

0

Il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, durante la diretta Twitch sul canale di SerieANews, ha fatto una sintesi di quella che è la situazione relativa a Lorenzo Insigne: Entro Capodanno probabilmente riparlerà il suo agente. All’orizzonte non si vedono offerte. Il Tottenham prende le distanze e dice ‘Non è un nostro obiettivo’. L’Inter ci fa un pensierino perché Marotta ed Ausilio amano i parametri zero, ma nel 3-5-2 di Inzaghi dove lo mettono? Fai fatica”.

Factory della Comunicazione

L’unica offerta – “Alla fine c’è l’ offerta ricchissima dalla MLS ma ha già voglia di dire addio al calcio che conta a 30 anni? Insigne non lo vedo in MLS. Vuol dire andare a smettere con i grandi palcoscenici”.

Il bluff – “Io credo che il suo agente si stia agitando tanto perché aspetta il rilancio del Napoli. È un ‘al lupo al lupo’ per innescare una reazione. Il Napoli ha capito il bluff e quindi ora è una partita a scacchi. Il Napoli resta sulle sue posizioni, Insigne si agita ma tutto sommato vorrebbe restare a Napoli e rinnovare. Bisogna capire chi cede prima tra i due. È una serie che ci regalerà ancora tante puntate”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.