Mandava dal Lille, riscatto Anguissa, ma in estate, non certo a gennaio

0

Attualmente in Napoli è sotto organico. Ed economicamente non ci sono molte differenze rispetto alla scorsa estate. Si valutano alcuni profili, ma è difficile pensare a grandi cose a gennaio. Certo, piace Reinildo Mandava che a giugno sarà a parametro zero. Il Lille ha cambiato proprietà e come sempre in questi casi i manager del
terzino chiedono, a tutti i pretendenti, bonus in entrata. Che il Napoli, come sua abitudine, non intende riconoscere. In ogni caso, per inserire Mandava, va dato via Ghoulam. E ora il franco-algerino non ha richieste. Tra le operazioni che il Napoli ha in cantiere c’è il riscatto di Anguissa dal Fulham: De Laurentiis lo farà a giugno, come indicato dal contratto. E non prima. Anche perché non avrebbe senso. Ci sono un bel po’ di questioni in bilico, come i rinnovi di Ospina e Mertens. Non sono in agenda appuntamenti per Insigne per il rinnovo. Il che, tradotto, significa che questi giorni potrebbero pure portarlo definitivamente lontano da Napoli. Ma sempre in estate, non certo a gennaio.

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.