Ulivieri: “Se non c’è cambio di proprietà, la Salernitana è fuori”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente AIAC. Ha parlato del caso Salernitana:

Factory della Comunicazione

“Le regole sono molto chiare, c’è un accordo fatto davanti al notaio dove si è detto che il club doveva cambiare proprietario entro il 31 dicembre. Se entro quella data non c’è un cambio o un acquirente, per il rispetto delle regole la Salernitana va fuori. La Federazione è a controllare che ci sia rispetto delle regole, quando non c’è il consiglio federale. Questo consiglio federale è adeguato, ci sono delle norme. Se dietro agli accordi, fissati davanti a un notaio, c’è qualcuno che non li rispetta, allora deve andare fuori. Dobbiamo garantire per i tifosi della Salernitana ma anche per la regolarità del campionato. Siamo qua a sperare che le cose vengano risolte. Altrimenti bisognerà rispettare le norme.
Proroghe ipocrite? Di ipocrita non c’è nulla. La Federazione non farà nulla di ipocrita, se verrà una proposta adeguata a quelli che sono gli accordi”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.