Bruscolotti: “Il Napoli è fragile, fallisce gli appuntamenti importanti”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da LucaCerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.
NAPOLI-SPEZIA – “Le sconfitte lasciano sempre ‘amaro in bocca, poi per come è arrivata ieri, l’importanza della gara, fa ritornare alla partita contro il Verona. Questa squadra lascia per strada gli appuntamenti importanti”.
ROSA – “Limiti sono attenuanti, mancano elementi importanti, però diciamo che per vincere c’è bisogno di adeguarsi a tutte le situazioni, gli assenti devono essere coperti. L’impresa di Milano aveva fatto capire che si poteva essere tranquilli. Quando si riprenderà ci saranno ancora assenze”.
COME SI SPIEGA – “Inconsciamente ci può essere uno scarico, se non sei forte caratterialmente. Ci sono delle fragilità”.
ANGUISSA – “Se ne va un elemento importante e questo lascia il segno ma Spalletti è riuscito a mettere al centro anche le seconde linee, lo abbiamo visto a Milano. Fa pensare il tracollo di ieri, 3 giorni dopo Milano. Quasi impossibile vedere una prestazione così”.
FASE DIFENSIVA – “Il gol ce lo siamo fatti noi. Juan Jesus? La posizione non era delle migliori, ti devi far trovare sulla linea della palla”.
FASE OFFENSIVA – “Tanta confusione e un attacco che è diventato sterile. Non ci sono stati tanti tiri in porta, bisogna centrare la porta. Il problema? C’è confusione e non si riesce a impensierire gli avversari”.
SPALLETTI – “Sostituzioni? I se e i ma non cambiano niente. Non è un discorso basato sui singoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.