SSCN – Milan-Napoli 0-1 – “E’ stata la testa di Elmas, è stata la Mano del Napoli”

0

Il Napoli ha battuto il Milan di Pioli per 0-1 a San Siro, che ha portato il club azzurro al secondo posto insieme agli avversari di stasera. La SSCN ha così commentato questa vittoria.

Factory della Comunicazione

E’ stata la testa di Elmas, è stata la Mano del Napoli. E’ stato il Miracolo a Milano. San Siro è un bagliore azzurro, il Napoli si arrampica in cima alla Scala del Calcio con ardore, coraggio, cuore, sofferenza, orgoglio e forza. Una battaglia dagli accenti iperbolici e dal pathos epico, un duello senza sosta di una intensità che toglie il fiato e restituisce al Napoli il trionfo meritato. Dopo 5′ minuti Elmas mette la testa davanti a quella di Ibra e gira in rete un gol che vale oro zecchino. Si parte da lì e si arriva lì, perchè dopo 96 minuti di tenzone infinita, gli azzurri tesaurizzano il colpo a freddo e lo tramutano in un successo enorme per autorevolezza, personalità e anima. Un lampo illumina Milano. E’ stata la testa di Elmas. E’ stata la Mano del Napoli. Luci azzurre a San Siro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.