SERIE A – Fiorentina-Sassuolo 2-2, nel pari dei viola, ancora Vlahovic a segno, rete numero 33 nel 2021

0

Nel lunch-match del “Franchi” si sono affrontate Fiorentina e Sassuolo per la diciottesima giornata. La gara è sin da subito avvincente, con i padroni di casa partiti subito forte. Consigli si oppone al meglio su Vlahovic. Il match sembra a senso unico, ma i neroverdi al primo affondo passano con Scamacca diagonale vincente che supera Terracciano. Il Sassuolo sembra galvanizzato e va sullo 0-2 stavolta la firma è di Frattesi su azione di rimessa. Nel finale il portiere dei modenesi si supera su Milenkovic e Vlahovic. La punta dei viola però ad inizio ripresa accorcia le distanze con il tiro preciso. La partita cambia e arriva il pareggio dopo un batti e ribatti arriva il 2-2 di Torreira. La Fiorentina però resta in dieci per il doppio giallo ai danni di Biraghi. Nel finale accade poco o nulla e finisce 2-2.

Factory della Comunicazione

Fiorentina-Sassuolo 2-2

Reti: 32′ Scamacca (S), 37′ Frattesi (S), 51′ Vlahovic (F), 61′ Torreira (F)

FIORENTINA: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura (78′ Amrabat), Torreira, Maleh (46′ Duncan); Callejon (46′ Saponara, 78′ Terzic), Vlahovic (88′ Igor), Gonzalez.
A disposizione: Rosati, Nastasic, Venuti, Benassi, Kokorin, Sottil, Castrovilli.
All. Vincenzo Italiano

SASSUOLO: Consigli; Toljan (78′ Muldur), Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi (78′ Harroui), Lopez; Berardi, Raspadori (66′ Boga), Traore (57′ Henrique); Scamacca (66′ Defrel).
A disposizione: Pegolo, Satalino; Peluso, Goldaniga, Rogerio, Magnanelli.
All. Alessio Dionisi

Arbitro: Serra di Torino

Assistenti: Prenna – Trinchieri

Quarto Ufficiale: Marinelli

VAR: Di Bello – Passeri

Note: ammoniti Toljan (S), Chiriches (S), Traore (S), M.Quarta (F), Scamacca (S), Frattesi (S). Espulso al 68′ Biraghi (F) per doppia ammonizione.

Fonte: sassuolocalcio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.