Galeone, ex allenatore: “Campionato? Inter e Napoli sono le mie favorite”

0

Giovanni Galeone, ex allenatore, è intervenuto su Vikonos Web Radio/Tv, ecco le sue parole: Il campionato? Il Napoli ha avuto sfortuna, poteva pure pareggiare senza nulla togliere all’Empoli. Fateci casso: le squadre più infortunate soffrono, il Milan ha giocato col Liverpool senza Calabria, Leao, Rebic, il Napoli ora è senza giocatori importanti ed è un peccato perché aveva trovato grande equilibrio. Spalletti deve aspettare che passi questo momento e vedere poi anche la situazione della coppa d’Africa, gli infortuni danno ripercussioni, non c’è niente da fare. L’Inter è quella che sta meglio, Inzaghi è stato molto bravo e poi, cambiando allenatore, ha incassato 150 milioni e gioca pure meglio…

Factory della Comunicazione

Secondo me il Milan non è pronto per lo scudetto, la Juve è tagliata fuori, Max sta cercando di fare una formazione logica ma non è facile. Direi quindi che Inter e Napoli sono le mie favorite. Se gli azzurri recuperano sono pronti per lo scudetto, il Milan ha il grande Ibra ma gli mancherà Kjaer”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.