Il Napoli disastrato e senza spina dorsale: gli è stata “sfilata”

0

La Gazzetta dello Sport la definisce piaga. E tale è. Quella degli infortuni. Questo campionato quasi sicuramente premierà chi saprà gestirla meglio. In questo turno di campionato è il Napoli la squadra più disastrata, proprio come afferma il quotidiano rosa:

Factory della Comunicazione

Il più disastrato è il Napoli. Spalletti si è visto sfilare la colonna vertebrale della squadra: il totem difensivo (Koulibaly), la forza (Anguissa) e il genio (Fabian, Insigne) del centrocampo, il gol (Osimhen). La difesa che aveva subito 3 gol in 11 giornate, ne ha presi 6 nelle ultime 4. Si ferma il gigante Kalidou proprio quando arriva lo scatenato Zapata (9 gol). Juan Jesus ha 111’ di campionato nelle gambe e una sola presenza da titolare, non gloriosa: Napoli-Verona 1-1. Spalletti dovrà essere bravo a ispirare autostima, anche nella mediana di scorta (Lobokta-Demme) che affronta il reparto più asfissiante del torneo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.