Spalletti contro la Lazio alla presa con due ballottaggi

0

Recuperano Lorenzo Insigne Fabian Ruiz, disponibili per giocare domani dal primo minuto contro la Lazio. Tutti e due avevano saltato la trasferta in Russia contro lo Spartak per motivi precauzionali, il capitano per un’infiammazione al ginocchio destro e lo spagnolo per un affaticamento muscolare. Torna a disposizione anche Diego Demme che è guarito dal Covid: il centrocampista tedesco andrà in panchina. Spalletti, quindi, recupera pezzi: saranno cinque domani gli assenti, Osimhen, Anguissa, Politano, Ounas e Zanoli.

Factory della Comunicazione

Un dubbio riguarda il centrocampista da affiancare a Fabian Ruiz e Zielinski: il ballottaggio è tra Elmas e Lobotka con il macedone che parte favorito, anche perché con lui in campo ci sarebbe la possibilità di affidarsi a più sistemi di gioco, il 4-2-3-1 e il 4-3-3.  

In attacco il ballottaggio è per il ruolo di punta centrale tra Mertens e Petagna con il belga che parte favorito per giocare da punta più avanzata, sulla destra ci sarà il messicano Lozano. In porta torna Ospina, la difesa a quattro tornerà quella tipo con la coppia centrale formata da Koulibaly e Rrahmani e i due terzini Di Lorenzo e Mario Rui. In panchina Malcuit, Manolas e Ghoulam: Spalletti avrà ora la possibilità di cambiare pedine in corso anceh in difesa. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.