Attacco senza frecce, “Il Mattino” boccia tutti gli azzurri

0

4,5 Lozano  – Deve essere rimasto con la testa in Messico. Perché dal rientro dopo la sosta per le nazionali non si è ancora visto. Bel problema considerando che Politano ha il Covid. Contro lo Spartak gioca sì, ma a nascondino. Nemmeno quando si sposta sulla trequarti riesce a incidere.

Factory della Comunicazione

4,5 Mertens  – Niente magie, anzi. Prova a galleggiare alle spalle di Petagna, ma affonda presto tra le maglie dello Spartak. Non si hanno notizie di guizzi, giocate e colpi capaci di invertire il trend della gara. Prestazione tutt’altro che incoraggiante in vista della lunga assenza di Osimhen.

5,5 Petagna  – Passa il primo tempo a fare a sportellate con i difensori russi senza riuscire a beccarne una di numero. Nella ripresa spizza per Di Lorenzo e ispira un gol irregolare, poi incarta il regalo per Elmas che questa volta è in posizione buona e accorcia le distanze. È un attaccante, ora deve fare gol.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.