Scommesse: il 41% gioca  l’Inter vincente, Osi: il gol paga 3. In cronaca le altre quote

0

L’ultima vittoria con l’Inter è arrivata proprio a San Siro, in Coppa Italia, a inizio 2020. Dopo due pareggi e due sconfitte, il Napoli tornerà all’attacco questo pomeriggio, stavolta da primo in classifica e ancora imbattuto. Un compito non semplice per l’ex Spalletti, con gli analisti che concedono il fattore campo a Inzaghi: su Planetwin365 i nerazzurri partono a 2,35, in vantaggio sul 3,25 offerto sia sul pareggio, sia sul «2» dei partenopei. Più marcata la distanza nelle preferenze degli scommettitori, che nel 41% dei casi hanno scelto l’«1», contro il 29% del Napoli. Di fronte il miglior attacco del campionato (24 gol per l’Inter) contro la miglior difesa (solo 4 le reti subite dagli azzurri), ma in tabellone a spuntarla è l’Over 2,5, la scommessa su almeno tre gol complessivi, favorito a 1,70 sul 2,03 dell’Under.
La sfida tra Inter e Napoli rappresenta anche il duello tra Edin Dzeko e Victor Osimhen. Il bosniaco chiamato a non far pesare l’assenza del partente Romelu Lukaku è entrato subito nei cuori dei tifosi interisti che si affidano a lui per rilanciare le ambizioni scudetto. Un suo gol contro la squadra di Spalletti vale 2,85 volte la posta per i betting analyst di Olybet.it mentre sale a 3 il bomber nigeriano, alla ricerca della definitiva consacrazione per portare i partenopei verso un clamoroso scudetto. Fonte: CdS

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.