Parte dal Meazza un vero tour de force, per Spalletti il mese della verità

Otto partite cruciali tra campionato e qualificazione in Europa League Oltre all’Inter ci sono gli scontri-diretti contro Lazio Atalanta e Milan

0

La Coppa d’Africa è considerata il grande spauracchio della stagione del Napoli: coinciderà con l’assenza simultanea di Koulibaly, Anguissa, Osimhen e Ounas, e dunque i tre della spina dorsale della squadra oltre al prezioso spacca-partite di Spalletti, per un periodo minimo di tre partite e un massimo di cinque a cominciare dalla trasferta di Torino con la Juve datata 6 gennaio 2022. Un bel problema, certo, ma soltanto il secondo che gli azzurri dovranno affrontare e risolvere in ordine di tempo: il primo è dietro l’angolo, anzi comincerà domani a San Siro con l’Inter, e si chiama ciclo terribile. Tremendo, mozzafiato, thrilling, da scudetto: una serie di otto partite in ventotto giorni che, tra il Sassuolo, l’Empoli e le due decisive della fase a gironi di Europa League con lo Spartak e il Leicester, consta di altri tre scontri diretti oltre a quello con i nerazzurri: con la Lazio il 28 novembre al Maradona; con l’Atalanta il 4 dicembre ancora in casa; e con il Milan il 19 dicembre a San Siro. Da Milano a Milano: da bere tutto d’un fiato. Fabio Mandarini (CdS)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.