Beccalossi: “Il Napoli può puntare al titolo, io, se non fosse arrivato Maradona…”

0

L’ex attaccante nerazzurro, Evaristo Beccalossi, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Giusto far tirare il rigore a Jorginho? Io venivo da 9 rigori battuti in modo perfetto, battuti sia di destro che di sinistro. Poi ne ho sbagliati due di seguito e qualcosa rimane. Bisogna vedere anche il carattere del giocatore, ne ha sbagliati anche con il Chelsea. Mentre tornavo a metà campo qualcuno mi diceva che dovevo tirare anche il secondo rigore dopo aver sbagliato il primo. I ragazzi mi volevano bene.

Inter-Napoli? Il Napoli quest’anno deve cercare di puntare in alto perché ha la squadra per vincere il campionato. Per ciò che so l’Inter è ancora competitiva e sta cercando di mettere a posto alcune cose. Per la vittoria finale lotteranno con il Napoli e non bisogna sottovalutare il Milan, che da un anno e mezzo è ai vertici della classifica, merita rispetto. I rossoneri sono lì meritatamente.

Platini e Zico? Essermi ritagliato un piccolo spazio in mezzo a questi campioni è stato bello. Vicino al Napoli? Se non fosse arrivato Maradona – e meno male che è arrivato! – avevo dato la disponibilità per arrivare.

sigonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.