Mancini non è Spalletti: “Jorginho? Chissà, forse cambieremo il rigorista…”

0

Non è mai piacevole, proprio no. Sbagliare un rigore non può lasciare indifferenti, figurarsi se quel rigore potrebbe risultare decisivo. Ieri a Jorginho, durante la partita con la Svizzera che poteva portare l’Italia direttamente in Qatar, è capitato di sbagliare quello che avrebbe significato qualificazione ai Mondiali. Roberto Mancini ne parla in conferenza stampa e non risponde come aveva fatto mister Spalletti. Un altro rigore lo tirerà Lorenzo, poi, il capitano, poi il 24…Il tecnico della nazionale valuta anche altro…

Factory della Comunicazione

Come sta Jorginho? “E’ dispiaciuto, è chiaro. Ma questo è il calcio, gli dispiace aver fallito il rigore. Magari saremo fortunati nell’ultima gara…”

Resterà Jorginho il rigorista di questa Nazionale? Non lo so, è bravo a batterli. Un po’ di difficoltà la può avere, parlerò anche con lui, probabilmente se ci ricapiterà lo cambieremo. Però lui è fondamentale per la nostra squadra, non è neanche facile battere un rigore al 90esimo, lui deve restare tranquillo”.

da TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.