Retroscena G. Di Marzio: “Feci firmare un’opzione a Maradona per portarlo dall’Argentina a Napoli”

0

Gianni Di Marzio, amato allenatore dal 1977 al 1979», si legge nel comunicato. Segmento artistico-calcistico: dal 1969 al 1984, l’anno dell’arrivo di Maradona. Quello ufficiale: nel 1978, in occasione di uno dei suoi innumerevoli viaggi in Argentina a caccia di talenti, Di Marzio gli fece già firmare un’opzione a favore del club azzurro per 270mila dollari dell’epoca che però cadde nel nulla.

Factory della Comunicazione

«Le frontiere erano chiuse e non riuscii a convincere Ferlaino».

CUORE IN VALIGIA. Storia. Storia vera e conosciuta da tutti a differenza di un’altra che non vorrebbe raccontare. Sì, preferirebbe tacerla: ma è un peccato seppellirla così. «Continuai comunque a seguire Diego, gli avevo promesso che non mi sarei dimenticato di lui, e anzi per aiutare la sua numerosa famiglia spedivo valigie di maglie, camicie e altri vestiti imballate con il nastro isolante dall’Italia a Villa Fiorito». Il poverissimo barrio del dipartimento di Lomas de Zamora, provincia di Buenos Aires, doveva vivevano i Maradona.  Fonte: CdS

 

CLICCA QUI per l’intervista completa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.