E’ sempre quel Verona, ma non è quel Napoli: una frenata “normale”

0

Sì, è vero, lo stop ancora una volta contro il Verona, quel Verona, ma il Napoli di oggi è tutt’altra cosa. E poi, dopo un ciclo terribile, 7 gare positive in soli 22 giorni, una frenata è concessa. Prevedibile. Normale. In merito scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

Mentre però in primavera gli azzurri bruciarono la qualificazione Champions e parecchi milioni a bilancio, stavolta l’1-1 frena la corsa di Osimhen e compagni ma non cambia gli obiettivi. Differente comunque è stata la prestazione e questa è la cosa più importante in prospettiva. Infatti quel Napoli appariva svuotato e quasi sorpreso dalla prestazione avversaria. Stavolta i ragazzi di Spalletti hanno mostrato comunque voglia di inseguire il risultato – colpiti due pali – anche se è mancata lucidità per aggirare l’ottimo muro difensivo del Verona. E ci può stare alla fine di un ciclo di sette gare in 22 giorni in cui il Napoli ha rimesso a posto l’Europa League, mantenendo comunque il passo in vetta alla classifica col Milan”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.