Dries Mertens: “Il gol al Legia? Felice per me, Kat e il futuro “Ciro” “

0

Comanda Napoli. Anche in Europa: vittoria doveva essere e vittoria è stata. In rimonta, con una firma d’autore in calce:

Factory della Comunicazione

Dries Mertens, finezza su rigore e via. «Sono davvero felice».

Una sensazione ritrovata dopo 196 giorni, considerando che non segnava dal 22 aprile con la Lazio. «Non era facile, ma siamo riusciti a vincere: crediamo nell’Europa League, crediamo in tutto».  

Dries. Il ritorno: «All’inizio abbiamo sbagliato qualcosa e fallito varie occasioni, però alla fine ne siamo usciti bene».

Con un poker che testimonia l’attenzione del Napoli nei confronti della coppa. «Sicuro! Lo abbiamo sempre detto: è una bella competizione e quando sei in ballo devi dare tutto».

Il gol, dicevamo: «Mancava perché ero fuori da un po’: la spalla mi faceva male da cinque anni, non ce la facevo più, e così ho deciso di operarmi. E poi la squadra sta facendo bene».

Con Osi e gli altri, sì. Però Mertens c’è: «Ho sempre lavorato, ma nelle poche occasioni non andava come volevo. Con i cinque cambi, comunque, si può fare la differenza anche dalla panchina».

Un bel gruppo, il Napoli. «Rispetto al passato c’è qualche giocatore che ha aumentato la qualità, tipo Anguissa, e abbiamo anche una rosa più profonda».

Il gol, il numero 136 in azzurro, è ovviamente dedicato al figlio che nascerà a marzo: «Ci tenevo a segnare anche per questo. Io e Kat, mia moglie, siamo felicissimi. È bellissimo». 

Fonte: F. Mandarini (Cds)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.