RIVIVI IL LIVE – Luciano Spalletti: “L’Europa League? Se la dovessimo snobbare darei un pessimo messaggio”

0

Fine della conferenza stampa di Piotr Zielinski e Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

19,03 – Piotr Zielinski: “Io seguo le partite del Legia Varsavia ed ha i mezzi per poter restare in massima serie”

19,00 – Luciano Spalletti: “L’Europa League? Non capisco come mai mi chiedete se ci tengo o meno. Chi ho portato qui e gli dicessi che non conta molto, sarebbe poco professionale e sbagliato come messaggio. Loro devono esprimere il loro talento. Su Meret dico che giocherà, lui è forte quanto Ospina e non perchè c’è la gara di Europa League e si sta allenando davvero molto bene”.

18,56 – Luciano Spalletti: “Ounas? E’ un calciatore offensivo, ha talmente estro e fantasia, che può metterlo dove vuole, può giocare anche esterno, ma ha doti più d’attacco rispetto a Politano e Lozano. Ha un mancino pesante e può determinare. Sui tifosi sono importanti, sentiamo la loro vicinanza anche nelle scorse settimane. La loro passione li porta a punteggio pieno”

18,54 – Luciano Spalletti: “Juan Jesus? Fisicamente è un giocatore muscolare, domani potrebbe essere cambiato a gara in corso, ovviamente dipende dall’andamento della gara. Ma fisicamente è una belva e non trovo difetti”

18,51 – Luciano Spalletti: “Non dovete preoccuparvi dei minuti non giocati, ma di quando vengono chiamati in causa diano il loro contributo. Chi è qui scenderà in campo e daranno il loro contributo e potranno mostrare la loro qualità. Per me non manca assolutamente niente e per soddisfare la squadra serve la vittoria”.

18,46 – Luciano Spalletti: “Insigne e Fabian Ruiz? Sono valutazioni che faccio, una somma di più cose, analizzando le loro condizioni con lo staff medico, come nel caso del capitano. Potrebbe giocare ma io voglio puntare su altri elementi della rosa per la sfida di domani. Chi sta a casa c’era il rischio per la squadra. Su Mertens dico che a Salerno non ha brillato, però dipende quello che si fa nella gara, visto che Dries sa riempire l’area come pochi. Con Petagna è diverso, ma se si sfruttano al meglio si può ottenere il risultato”

18,44 – Piotr Zielinski: “Il sentimento per il match di domani sarà buono, come il resto delle altre gare”

18,42 – Luciano Spalletti: “Napoli indebolito? Non la vedo così, ci sono calciatori che hanno giocato tanto e scenderemo in campo per vincere, anzi dovremo andare alla ricerca dei tre punti”.

18,39 – Piotr Zielinski: “Il mio obiettivo è segnare di più, la strada è quella giusta, gol e assist sono importanti per fare il bene della squadra. Il Legia giocherà in maniera diversa, rispetto alla gara del “Maradona”. Per noi conta poco, dobbiamo scendere in campo per vincerla”

18,37 – Piotr Zielinski: “Il Legia Varsavia? Hanno una rosa molto competitiva, non so come mai stiano andando così in campionato. Sono forti, ma mi auguro che lo dimostrino dalla prossima gara. Noi ci teniamo davvero tanto all’Europa League, anche se giocheremo in un ambiente molto caldo”

18,33 – Piotr Zielinski: “In passato ho avuto poche occasioni di affrontare squadre polacche e domani sarà la mia prima volta. Ovviamente speriamo a vincere la gara. Il gol a Salerno? Importante per me e la squadra. Ho avuto problemi fisici ma ora sto tornando a giocare ai mieli livelli”

Inizia la conferenza stampa di mister Spalletti e Piotr Zielinski

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa della Pepsi Arena di Varsavia, inizio alle ore 18,30, ci sarà la conferenza stampa di mister del Napoli Luciano Spalletti e il centrocampista Piotr Zielinski. Il tecnico e il giocatore polacco presenteranno la sfida contro il Legia Varsavia, per la quarta giornata girone C di Europa League. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.