Capello: “La scelta del Napoli,Europa o Scudetto? Ha poco da scegliere”

0

Capello ha rilascito una lunga intervista a Il Mattino  (Clicca qui per l’intervista integrale)A proposito di Europa, il Napoli domani va a Varsavia. Ha il potenziale per lottare sui due fronti?
«Certo che ce l’ha. Ed è importante andare avanti nelle coppe, perché la vetrina internazionale fa crescere come immagine. E poi le cinque sostituzioni danno la possibilità, a tutti i componenti della rosa, di essere utili e importanti allo stesso livello dei big. E questa cosa va sfruttata in Europa League».
Può essere l’anno del Napoli e del ritorno al Sud dello scudetto?
«Spalletti ha lottato per lo scudetto a Roma, lo ha sfiorato, non c’è riuscito ma conosce gli ambienti caldi, dove basta poco per far scattare la scintilla dell’entusiasmo anticipato. È bello vedere le scene dei tifosi fuori all’hotel prima di Salernitana-Napoli ma il traguardo è lontano. Ma Luciano lo sa, sa quello che deve essere fatto. Voglio essere scaramantico e non dire altro…».

 

Factory della Comunicazione

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.