Difesa – Rrahmani, il rosso di Koulibaly ce l’ha sulla coscienza

Parata di "testa" decisiva di Di Lorenzo

0

6 Ospina – Nessun intervento nella prima frazione perché gli attaccanti della Salernitana sono più tesi a difendere. Bene sul colpo di testa su Strandberg, lo salva Di Lorenzo.

Factory della Comunicazione

7 Di Lorenzo – La “parata” di testa sulla linea di porta all’80’ (le cose si studiano). Si impone su Ribery in più di una circostanza. Crea un asse produttivo con Politano. Fa di tutto.

5,5 Rrahmani – Quando parte Ribery devi scegliere: o aspetti o vai. Se resti nella terra di mezzo è un disastro. Il rosso di Koulibaly ce l’ha sulla coscienza. Peccato. 

5 Koulibaly – Magari Simy non la prende la palla, ma la maglia il senegalese la tira. Fino a quel momento si prende cura di Gondo. Partecipa alla manovra e striglia i suoi.

6,5 Rui  – Sempre pulito nel lavoro con la linea accanto a Koulibaly, si vede ma non troppo anche perché il Napoli sviluppa soprattutto a destra il suo gioco. Poi nella ripresa è ovunque

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.