SSCN – Napoli-Bologna 3-0. “La fionda di Fabian, l’orgoglio di Insigne”

0

Il Napoli ha battuto il Bologna al Maradona per tre gol a zero, con reti di Fabian Ruiz e doppietta di capitan Insigne, questo il commento della SSCN.

Factory della Comunicazione

La fionda di Fabian, l’orgoglio di Insigne. Il Napoli batte il Bologna per 3-0  e rimette lo splendore azzurro nel cielo del campionato. Ci risistemiamo nell’attico della classifica con autorevolezza e personalità. La storia della serata dura una quarantina di minuti. Fabian centra la mira con un sinistro che è un guanto di paraffina. Poi il capitano si prende responsabilità e fierezza per battere il rigore del 2-0 con la freddezza dei campioni. E come se non bastasse si mette ancora sul dischetto dopo un’ora di gioco per segnare in fotocopia la sua doppietta, guardando in faccia timore e gloria. Nessun dorma, davanti a tutti ci siamo ancora noi. Si ricomincia domenica col derby a Salerno per chiudere questo ottobre dipinto d’azzurro…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.