FOTO – Pallone D’Oro, Messi o Jorginho? No! Marca svela chi sarà

0

Il 29 novembre sarà svelato il vincitore del Pallone D’Oro 2021, ed è un gradito ritorno, dato che nel 2020 è stato rimandato per via del Covid. Le votazioni di giocatori, ct e giornalisti si sono concluse lo scorso weekend, e pare che lo scontro per il primo posto non sia, come tutti dicevano, fra Messi e Jorginho. Marca, infatti, pare sia in possesso di una lista il cui primo classificato è Robert Lewandowski. Ma come è possibile? L’aveva ricevuta anche nel 2018, dalla stessa fonte, con su il nome di Modric, e così fu.

Factory della Comunicazione

Seconda questa lista, vincerebbe Robert Lewandowski con 627 voti davanti a Messi. Poi ci sono Messi, vincitore della Coppa America, Benzema, Salah e Jorginho. Solo 5° posto per l’italobrasiliano, protagonista sia col Chelsea che con la Nazionale italiana. Il centrocampista azzurro ha vinto, infatti, Champions League e Supercoppa europea col Chelsea, mentre con la Nazionale ha conquistato l’Europeo e il 3° posto nella Nations League. E gli altri italiani? Tutti fuori dalla top 10. Donnarumma, sempre secondo questa lista, sarebbe all’11° posto, subito dietro Cristiano Ronaldo (9°) e De Bruyne. C’è anche Giorgio Chiellini ma sarebbe 13°. In classifica anche il giovane Pedri, con il giocatore del Barcellona davanti a Neymar che chiude la top 20 con Mahrez.

Eurosport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.