Osimhen lo ha conquistato, Mertens: “Impossibile non amarlo”

0
A Ciro va bene così. Quattro mesi dopo è bellissimo tornare in campo e Mertens si gode il momento: «Che bella serata, mi sono divertito». Il Napoli affascina. Il belga spiega: «È quasi impossibile non innamorarsi del Napoli. Stiamo viaggiando bene e bisogna continuare così, guai a fermarsi adesso. La gara mi è piaciuta, credo che il nostro gioco sia stato superiore, meritavamo di andare in gol prima. Questo è il nostro obiettivo: giocare tutte le partite per vincere».

Factory della Comunicazione

«Io ho visto tante cose belle, abbiamo premuto dai primissimi minuti, sembrava che la palla non volesse entrare. Ma appena l’abbiamo sbloccata, è venuta fuori la nostra qualità». Su lungo abbraccio con Osimhen a fine gara: «Victor è arrivato lo scorso anno, aveva difficoltà con la lingua e per rientrare dal lungo infortunio. Ho provato ad aiutarlo, sta facendo cose incredibili e non si può non amarlo. Sta attraversando un momento di grazia: il gruppo è forte perché prepara bene le partite, fisicamente stiamo alla grande».
E’ stato il segreto del Napoli di Sarri e con Spalletti come va? «Non so se è la squadra più forte, vedremo più in là, abbiamo una rosa profonda e magari questo potrebbe fare la differenza. Il mio ruolo? Ho corso ovunque e ho provato a correre dietro a tutti i palloni, avrei voluto segnare ma niente da fare».
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.