Koulibaly, l’imperativo categorico: “Bisogna vincere, assolutamente”

0
Kalidou Koulibaly suona la carica in vista della gara di stasera. Il difensore senegalese non ci sta e vuole il riscatto in Coppa, perchè l’Europa League è un obiettivo della stagione.

Factory della Comunicazione

«Avremo di fronte una squadra che si chiude e riparte bene, abbiamo rivisto le immagini contro il Leicester: è al primo posto del girone perché lo merita. Dovremo stare attenti a non concedergli niente e fare gol il più presto possibile oppure dovremo essere molto pazienti: per noi è una partita assolutamente da vincere». Solo 3 gol incassati dal Napoli nelle otto partite di campionato, 5 nelle due di Europa League. «Sì, è vero in Europa League abbiamo preso troppi gol e questo mi dà fastidio: è una cosa di testa. L’importante è mantenere la solidità perché poi in avanti abbiamo fenomeni che possono fare la differenza. Questo è uno dei gruppi più forti del Napoli in cui ho giocato. Importante passare il turno, al di là della posizione: se da primi è meglio. Nello spogliatoio siamo tutti importanti».
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.