S. Schwoch, opinionista: “Si vince o si perde, fa parte del gioco”

0

A Radio Marte è intervenuto Stefan Schwoch, opinionista: “Rigorista al posto di Insigne? Non si può pensare che uno sia forte e poi sappia anche tirare i rigori per forza. Se metti la palla sul dischetto non pensi di poter sbagliare, io ne ho sbagliato solo uno e non ho mai pensato a questa cosa. A me è sempre stato d’aiuto il fatto che male che andava lo sbagliava, di più non mi poteva succedere. I rigori li sbaglia chi si prende la responsabilità di andarli a calciare. Si vince o si perde, fa parte del gioco. Tante persone che guardano chi calcia i rigori dicono che adesso lo sbaglia.

Factory della Comunicazione

Insigne può avere incertezza? Sicuramente può pensare a come tirare, se uno ha un modo di calciare a incrociare come fa lui logicamente il portiere lo studio e devi essere bravo a cambiare angolo. Se lo tiri bene però un rigore forte e angolato non lo pari.
Torino? Mi è rimasta la vittoria di un campionato e un anno di esperienza. All’inizio fu dura, poi mettemmo una serie di risultati utili in fila. Ho indossato una maglia gloriosa ma non ho avuto il rapporto che ho avuto con Napoli“.

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.