Mertens e Petagna chiamati agli straordinari

0

La nuova vita di Ciro il grande. Tutta da scrivere e anche da leggere: a 34 anni, e dopo un intervento alla spalla sinistra, probabilmente neanche lui sa a cosa sta andando incontro. Ed è strano soltanto a pensarci, scorrendo la galleria delle immagini di una storia magnifica di talento, colpi di genio e linguacce, ma tutto sommato Mertens ha sempre abituato alle sorprese e agli exploit.
Ma sì, in fondo, è davvero notevole la curiosità di rivederlo all’opera in questa versione di saggio del gruppo, di decano e magari anche guida del giovane erede al trono di nome Victor. Osi: una fortuna per lui crescere al fianco di un collega del genere. Uno che, al prossimo gol, avrà migliorato e conquistato anche l’ultimo record ancora condiviso (con Vojak): quello delle reti in campionato con la maglia del Napoli, per il momento a quota 102 e dunque ferme al capolavoro dipinto con pennello fiammingo il 22 aprile con la Lazio. Più o meno sei mesi fa. Mentre tre sono quelli che mancano alla Coppa d’Africa e alla partenza di Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ounas: certo Dries non potrà fare il difensore e neanche il centrocampista, ma con Petagna dovrà fare gli straordinari. Anzi, quello che per lui è sempre stato l’ordinario: i gol decisivi.

Factory della Comunicazione

Fonte: F. Mandarini (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.