P. Taglialatela, ex Napoli: “I due si stanno stimolando a vicenda”

0
A Radio Marte è intervenuto Pino Taglialatela, dirigente: “Il segreto del primo posto del Napoli? C’è l’allenatore che ha grandissimo merito, ci sono calciatori che sono bravissimi. Il Napoli d’altronde non è nuovo a certe partite importanti, c’è tutto quello che ci deve essere per far sì che il Napoli sia primo. Io alla difesa davo molte indicazioni, anche perché i difensori lo richiedono e vogliono essere aiutati. Fondamentale che un portiere parli senza gridare nel nulla.

Factory della Comunicazione

Gerarchie al Napoli? La squadra ha due grandissimi portieri, chi gioca merita. L’infortunio di Meret, che era partito titolare, sembrava far risolvere la questione ma Ospina ha fatto prestazioni importantissime. Il problema è bello ma bisogna risolverlo. Prima si preferiva avere un portiere titolare e un secondo per non creare problematiche, poi comunque c’erano meno partite. Meret ha forse qualcosa in più di Ospina ma il colombiano fa la differenza per come gestisce il campo e per come salva il gol, ha giocato ad altissimi livelli. Si stanno stimolando a vicenda e il Napoli sta facendo bene. Magari uno giocherà in coppa e uno in campionato ma prima o poi si dovrà risolvere la gerarchia.”

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.