CHAMPIONS LEAGUE – Milan-Atletico Madrid 1-2, “beffa” nel finale per la squadra di Pioli

0

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Liverpool per 3-2, il Milan cercava ieri sera il riscatto in casa contro l’Atletico Madrid. I rossoneri partono forte e vanno vicini al gol con Rebic, Oblak si supera e manda in angolo. Dal corner nasce la rete del vantaggio, Leao stoppa la palla da dentro l’area e batte il portiere degli iberici imparabilmente. A metà primo tempo arriva la svolta del match, doppio giallo, dubbio, ai danni di Kessie e padroni di casa in dieci. La squadra del “Cholo” Simeone comincia ad attaccare, ma Suarez spreca ad inizio ripresa la palla del pareggio. L’Atletico Madrid attacca in massa, ma non crea grossi problemi, fino al momento dell’1-1. Sponda di testa di Lodi, tiro al volo di Griezmann e nulla da fare per Maignan. Nel recupero calcio di rigore per gli spagnoli, per mano di Tomori e dal dischetto non sbaglia Luis Suarez. Zero punti per il Milan che esce dal campo beffato, dopo aver dato tutto in difesa, ma alla lunga l’esperienza degli ospiti hanno fatto la differenza.

Factory della Comunicazione

MILAN-ATLÉTICO MADRID 1-2

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer (36’st Florenzi), Kessie; Saelemaekers (36’st Kalulu), Díaz (12’st Ballo-Touré), Leão (12’st Giroud); Rebić (34′ Tonali). A disp.: Jungdal, Tătărușanu; Gabbia; Maldini. All.: Pioli.

ATLÉTICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier (40′ João Félix), Felipe, Giménez, Hermoso (1’st Lodi); Llorente, Koke (16’st Griezmann), Kongodbia (19’st Lemar), Carrasco (1’st de Paul); Suárez, Correa. A disp.: Christian, Lecomte; Camus, Vrsaljko; Herrera; Cunha. All.: Simeone.

Arbitro: Cüneyt Çakır (TUR).
Gol: 20′ Leão (M), 39’st Griezmann (A), 52’st rig. Suárez(A).
Ammoniti: 15′ Kessie (M), 29′ Rebić (M), 15’st Kondogbia (A), 24’st Hernández (M), 34’st Saelemaekers (M).
Espulso: 29′ Kessie (M).

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.