Derby della Capitale – Lazio/Roma (ore18 Dazn). Il Cds dà la sue due formazioni

0

ULTIME LAZIO  

Factory della Comunicazione

Anche Lotito a Formello Leiva c’è, Lazzari favorito  

ROMA – Se Sarri ha provato ad avvicinarsi al derby conservando l’abitudine del ritiro facoltativo, senza caricare di eccessive pressioni la Lazio, Lotito si è presentato a Formello e ha seguito a bordo campo la rifinitura. Succedeva spesso con Inzaghi, è forse la prima volta con il nuovo allenatore. Un segnale tangibile di quanto conti la partita con la Roma in una fase così delicata. Lotito era accanto al fedelissimo Tare e sembra non abbia parlato con la squadra. Sarri ha mischiato le carte come fa abitualmente alla vigilia. Non sembra ci siano dubbi sull’impiego di Leiva. E altrettanto chiara appare l’intenzione di puntare su Milinkovic e Luis Alberto. Akpa Akpro, titolare a Torino, dovrebbe partire dalla panchina. Felipe Anderson e Pedro scorteranno Immobile. Sulla linea difensiva è scontato l’impiego di Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Lazzari dovrebbe prevalere nel ballottaggio con Marusic.

Ultime Roma  

Viña ci prova, ballottaggio  tra El Shaarawy e Perez  

ROMA – Viña prova il recupero in extremis. La leggera distorsione al ginocchio che lo ha fermato nelle ultime partite sembra gestibile: ieri l’uruguaiano si è allenato con il gruppo. Se non ce la fa, è pronto Calafiori che contro l’Udinese aveva targato l’assist decisivo. Ma il grande dubbio riguarda la sostituzione dello squalificato Pellegrini: con Mancini promosso automaticamente capitano, Mourinho deve decidere se cambiare modulo. Ha provato anche la difesa a tre, finora vista solo per qualche minuto a Verona, con Smalling. L’alternativa principale è la conferma del 4-2-3-1, con Mkhitaryan trequartista centrale ed El Shaarawy a sinistra oppure Zaniolo sotto punta e Carles Perez a destra. Ieri però è stata anche una giornata di lutto a Trigoria: è morto il padre di Nicola Zalewski. Mourinho gli ha reso omaggio in conferenza stampa. Mercato: Nzonzi, da mesi fuori rosa, è atterrato in Qatar e potrebbe sistemarsi all’Al Rayyan. 

Così in campo secondo il CorrSport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.