Zola: “Spalletti è un fior di allenatore, Osimhen può diventare l’erede di Lukaku”

0

“Osimhen devastante, è l’erede di Lukaku. Scudetto? Perché no”Queste le parole di Gianfranco Zola a La Gazzetta dello Sport. L’ex azzurro dice: “Dopo due stagioni di break immagino che Spalletti abbia motivazioni fortissime. E’ un fior di allenatore. Anguissa è un colpo azzeccato. Chi arriva dalla Premier ha una marcia in più perché lì si va a mille. Osimhen è giovane e ha ancora grandi margini per migliorare. Ho scoperto un giocatore bravo nei movimenti”.

Factory della Comunicazione

Un confronto con il Napoli di Maurizio Sarri? “Questa squadra è più completa. Spalletti ha risorse superiori. La panchina è eccellente: Manolas, Petagna, Ounas, Elmas, Mertens. Il Napoli di Sarri aveva meno ricambi, ma nei suoi momenti migliori regalò calcio spettacolare”.

Quanto può incidere l’ambiente, nel bene e nel male? “Il pubblico napoletano è trascinante. Può diventare un elemento in più con la riapertura degli stadi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.