SERIE A – Juventus-Milan 1-1, Rebic risponde a Morata. I rossoneri agganciano in vetta l’Inter

Le milanesi in testa alla classifica, in attesa di domani del Napoli

0

All’Allianz Stadium si è giocata la sfida tra la Juventus e il Milan e la partita inizia bene per i bianconeri. Il vantaggio arriva in contropiede, Dybala serve Morata che davanti a Maignan lo scavalca con un pallonetto. La partita sembra andare sui binari dei padroni di casa, rischi zero e ripartenze. Il portiere ospite neutralizza il tiro-cross di Alex Sandro. Nella ripresa ci prova in spaccata Rabiot ma la palla termina sul fondo. La Juventus inizia a gestire la gara, senza più ripartire. Il Milan cambia marcia e pareggia. Angolo battuto da Tonali e di testa Rebic prende il palo e poi finisce in rete. Nel finale è la squadra di Pioli che sfiora il successo, ancora il croato, palla alta da pochi passi e poi Kalulu, salva Sczeszny da pochi passi. I rossoneri agganciano l’Inter a quota 10, in attesa di domani del Napoli a Udine, mentre la Juventus sale a 2 punti, ma stasera ha sprecato una grande occasione per tornare a vincere in campionato.

Factory della Comunicazione

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata A disp.: Pinsoglio, Perin; de Ligt, De Sciglio, Pellegrini, Rugani; Bernardeschi, Chiesa, Kulusevski, Mc Kennie, Ramsey; Kean. All.: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjær, Romagnoli, Hernández; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Leão; Rebić. A disp.:Jungdal, Tătărușanu; Ballo-Touré, Conti, Florenzi, Gabbia, Kalulu; Bennacer, Castillejo; Maldini, Pellegri. All.: Pioli.

Arbitro: Doveri di Roma 1.

A cura di Alessandro Sacco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.