Il muro di Napoli è caduto! Ieri sera primo contatto di AdL con il manager di Insigne

Prima di Napoli-Juventus primo contatto AdL e agente di Insigne

0

Dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate dagli amici degli amici è andato in scena il primo colloquio a tema Insigne: da un lato De Laurentiis e dall’altro il manager di Lorenzo, Vincenzo Pisacane. Un incontro a sorpresa, nel giorno della partita numero 400 del capitano con la maglia azzurra in tutte le competizioni, con la benedizione del D1OS: i due hanno chiacchierato allo stadio Maradona, poco prima dell’inizio della sfida con la Juve, gettando quantomeno le basi utili a inaugurare la trattativa mai cominciata del rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022. Poco più di nove mesi, per la precisione, ma la certezza è che i giochi si faranno in largo anticipo soprattutto perché a gennaio, se la situazione non cambierà, Insigne guadagnerà sarà libero di accordarsi con un altro club a parametro zero. A suo tempo: l’importante è cominciare a confrontarsi e poi si vedrà. Da valutare anche le condizioni di Lorenzino, ieri costretto a uscire al 28′ st per infortunio dopo aver battuto un calcio angolo: trauma contusivo al ginocchio destro, la diagnosi. Che lo mette in dubbio per il debutto in Europa League, in programma giovedì a Leicester.  

Factory della Comunicazione

PRIMO CONTATTO

E allora, il primo contatto De Laurentiis-Insigne è servito. Servito dopo l’incontro di ieri al Maradona tra il presidente e il suo manager, Pisacane: un colloquio cordiale, utile a seminare una serenità che fino a qualche giorno fa sembrava utopia, considerando i trascorsi estivi. Anzi, il totale silenzio di un’estate trascorsa dribblando l’argomento e le potenziali riunioni annunciate e mai consumate anche quando DeLa e Lorenzo hanno condiviso per più di una settimana il medesimo hotel di Roccaraso, in ritiro. Il passato è alle spalle e ora bisognerà scrivere un futuro. L’Inter resta vigile, ancora molto interessata dopo il tentativo e l’offerta di agosto: 10 milioni di euro più il cartellino di Sanchez, puntualmente rifiutata dal Napoli.

Fonte: F. Mandarini (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.