Juan Jesus : «Ho delle soddisfazioni da togliermi!». Falsità sui suoi infortuni
Il neo acquisto del Napoli intervistato da Radio Kiss Kiss
Juan Jesus non giocherà dal primo con la Juve, toccherà a Manolas e Koulibaly, però la carica e la voglia sono quelle giuste. «Darò sempre tutto per il Napoli e per i tifosi: siamo una grande squadra e dobbiamo ambire a vincere. Voglio togliermi un po’ di soddisfazioni»
E non solo quelle: «A Roma non sono stato fortunato e non sono mai stato infortunato»
Incalza ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. «Venivano fuori tante notizie false di miei infortuni, ma dovevano pur dire qualcosa. Non ho nulla contro la Roma, dico solo quello che è successo. I fatti: chi mi conosce sa chi sono come persona e come professionista. Agli allenamenti arrivavo sempre in anticipo e andavo via dopo. Pur giocando poco sono sempre stato in forma e non ho mai accumulato peso perché ho rispetto di me stesso e dei compagni».
Poi, Spalletti: «È quasi un padre per noi, trasmette una serenità incredibile: del resto si è visto per come abbiamo reagito alle difficoltà».
Con la Juve sarà un’altra serata complessa: «Stiamo tutti bene, sarà una grande partita. Diversa: è sentita da tutti».
Finale sui compagni: «Koulibaly è un grandissimo giocatore, trasmette leadership come Insigne e Mertens, e poi c’è Ounas: mi ha sorpreso, ha una velocità incredibile. Sarà importante per noi».
Fonte: F. Mandarini (CdS)