Cambiaso, l’autore del gol: “Reagito contro una squadra che è fortissima”

0

Andrea Cambiaso, terzino del Genoa a segno contro il Napoli, ha dimostrato di essere pronto alla Serie A e anche il suo tecnico, Ballardini, ha dichiarato pubblicamente che, tra i tanti giovani che probabilmente andranno a giocare altrove, lui resterà in Liguria nella squadra del Grifone. Il difensore ai microfoni di Genoa Channel: “Segnare sotto la Nord per un genoano è stato indescrivibile. Mi sono buttato a terra dopo il gol, non riuscivo a contenere l’emozione. C’è rammarico perché dopo la gara di Milano abbiamo reagito alla grande, contro una squadra fortissima. Peccato, ma teniamoci stretta la prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare, solo tramite il lavoro otterremo risultati“.

Factory della Comunicazione

Una dedica per il gol? C’erano tutti i miei amici e miei genitori che erano in tribuna, una dedica speciale per loro“.

La prossima sfida con il Cagliari? Ora c’è la sosta, poi andremo a Cagliari per cercare di vincere. Siamo in crescita, dobbiamo dimostrarlo. Ci sono due settimane di tempo, dobbiamo allenarci bene“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.